Seduzione Web - Il sito d'amore sull'arte di sedurre

Cerca

Vai ai contenuti

Migliorare aspetto fisico: per far colpo sulle donne

Consigli

La prima regola, per avere successo in amore, è diventare "l'uomo giusto". Una donna chiede a voi le stesse cose che voi cercate in lei: bellezza, personalità, eleganza, gioventù, sicurezza economica ecc.; perciò prima di buttarvi nella mischia, pensate a tutti i modi con cui i potete incrementate le vostre "doti".

Mettetevi in mutande davanti allo specchio. Non fate schifo, ma poco ci manca. Dove volete andare con quel pancione che strabocca dalle mutande, una testa quasi pelata, spalle cadenti, rughe dappertutto e un paio di occhiali che ricordano gli anni cinquanta?

L'unico tipo su cui potete sperare di far colpo è la donna "materna", quella che non cerca un partner, ma un piccolo "sfortunato" da proteggere e coccolare.

Avete le qualità interiori? Ma quelle, per intanto, non si vedono, poi sono tutte da dimostrare. E non dimenticate che la bellezza esteriore, almeno per quanto riguarda l'eleganza e la cura della persona, è in parte espressione della bellezza interiore.

Ecco i consigli per far colpo sulle donne:

Il primo consiglio è: buona forma fisica e pancia sotto controllo. L'obesità è uno dei difetti che le donne odiano di più, a meno che non si è grassi perché si ha il portafoglio imbottito di banconote. Il rimedio è semplice dovete fare uno sport: ginnastica, tennis, palestra, va bene qualsiasi attività fisica. Le donne amano gli uomini in buona forma fisica, con spalle diritte e portamento "gagliardo". E' il motivo principale per cui gli sportivi hanno tanto successo con le donne.

Passiamo ora ad altri problemi estetici.

- Se avete un naso grosso o storto, che sembrate la fotocopia di Dante Alighieri, rivolgetevi ad un chirurgo estetico.

- Se siete calvo, invece, scegliete l'autotrapianto. E' l'unico sistema che funziona e dà risultati duraturi nel tempo. I capelli artificiali, per lo più, dopo alcuni anni cadono. Non vi stiamo dicendo di farvi una chioma folta come quella di un ragazzino, anche un pò di capelli che interrompano il deserto della vostra "pelata", bastano a migliorare sensibilmente il vostro aspetto. Poche palme fanno sembrare un deserto meno arido, è lo stesso sulla vostra testa.

- Siete piccoli di statura? Niente problemi. Anche i piccoli possono piacere molto, ma ad una condizione, dovete diventare '"un tipo". Lo tenete presente l'attore americano Danny De Vito? E' basso,robusto,un po' calvo, insomma niente di eccezionale, ma piace molto alle donne, perché è un "tipo". Altro esempio, Roberto Benigni, è brutto eppure piace. Non ho da aggiungere altro; avete capito benissimo, se siete piccoletti, dovete diventare un tipo.

Altri restauri da fare sono:

- I capelli: fatevi un taglio moderno, adatto alla nostra personalità. Fatevi consigliare dal vostro barbiere di fiducia o da un amico fidato (uno che ha successo con le donne).

- La barba: deve essere rasata tutte le mattine o almeno 1 volta ogni 2 giorni. Se sapeste che cattiva impressione fanno certe barbe di 2 - 3 giorni. Curate il vostro aspetto fisico,è importante non solo con le donne, ma anche per avere successo nella vita.

Home Page | Consigli | Tecniche | Teorie | Frasi | Umorismo | Curiosità | Mappa del sito

Bookmark and Share

Torna ai contenuti | Torna al menu