Seduzione Web - Il sito d'amore sull'arte di sedurre

Cerca

Vai ai contenuti

Conquistare una persona fidanzata

Consigli

Premettiamo subito che conquistare la ragazza/o di un altro non è un reato, per cui non avrete conseguenze di natura legale. Qualora siate follemente innamorati del partner di un altro, è nota la maggiore facilità di successo se la persona in questione è la fidanzata di un amico (o il fidanzato di una amica). Questo perché si ha la possibilità di frequentarlo spesso e senza sospetti, di conoscere eventuali peccati del suo attuale partner, i problemi della coppia ecc., conoscenze tutte che non mancherete di usare come armi.
Superati gli scrupoli, ecco alcuni suggerimenti:

1) Non fate capire subito le vostre intenzioni.

2) Studiate la "persona da conquistare" attentamente e cercate di entrarci in confidenza. Il periodo migliore per intervenire è quello in cui vi è una crisi nella coppia. La crisi facilita gli sfoghi, l'esigenza di parlare con amici, o comunque con persone disponibili. Quindi aprite le orecchie e mostrate comprensione.

3) Tra le varie informazioni utili cercate di capire quali sono i punti deboli del rapporto e, soprattutto, le cose che proprio non riesce ad accettare. Se non ve ne sono non perdetevi d'animo: cercate di capire quali sono i suoi desideri più segreti, che non possono svilupparsi in quel rapporto per difficoltà pratiche, o per insensibilità del vostro rivale.

4) Cominciate, piano piano, a sottolineare i difetti del partner, ed esaltate le sue doti, che vengono ingiustamente tenute in ombra.Aggiungete a quanto sopra che le sue doti sono uniche, e che vicino a voi sarebbe tutto diverso, che è un vero peccato che non vi siate incontrati al momento giusto.Con questa cantilena riuscirete presto a convincerla/o di non essere compresa/o, anche se in realtà non è vero.

5) Se vedete vacillare il loro amore fingetevi comprensivi. Dite che non avreste il diritto di interferire, ma che per voi la sua infelicità, è un fatto, inaccettabile.Se durante tali circostanze le spunta una lacrimuccia, per cui piange per disperazione, avete vinto, quasi vinto. Il tarlo che le avete trapiantato dentro ha ormai intaccato le fondamenta del suo fidanzamento.Ne avrete conferma dal fatto che lei comincerà ad assumere atteggiamenti pensosi e trasognati, dirà frasi del tipo "Chi l'avrebbe mai detto...", "A volte un attimo è più lungo di una vita!", e altre ancora sullo stesso genere.

6) A questo punto dovete dare l'affondata. Attendete una loro litigata, anche dovuta a motivi banali, e buttatevi disperati ai suoi piedi, manifestandovi più decisi: "Ormai per te qualunque cosa!".Se vi respinge decisamente, avrete un'ultima chance: scappare e non farvi sentire sperando di essere richiamati. Potrete salvarvi, telefonando dopo una settimana, chiedendo scusa e pregando di dimenticare. Riproverete più avanti.

Home Page | Consigli | Tecniche | Teorie | Frasi | Umorismo | Curiosità | Mappa del sito

Bookmark and Share

Torna ai contenuti | Torna al menu