Seduzione Web - Il sito d'amore sull'arte di sedurre

Cerca

Vai ai contenuti

Come conquistare un uomo: strategie femminili

Consigli

Avete finalmente conosciuto l'uomo, che vi interessa, avete fatto amicizia e simpatizzato,
ora il problema è come conquistarlo e impedire che fugga verso altre donne.
Nell'era della parità tra uomo e donna, non c'è da scandalizzarsi se è lei a corteggiare lui.

Invitatelo ad uscire, ma usate sempre una scusa: un concerto, uno spettacolo, una gara sportiva. Se dopo dieci telefonate, svariati messaggi al cellulare, esserci uscita parecchie volte insieme, lui non si decide a farsi avanti, meglio lasciarlo stare. Eventualmente non gli piacete abbastanza oppure ha altro per la testa. La cosa è diversa se lui non si fa avanti, non perchè non le piacete, ma perchè è molto timido e imbranato. Alla prima occasione che state soli, appoggiatevi alla sua spalla e stringetelo a voi affettuosamente, se non si decide a baciarvi, afferratelo e stampategli un bacio di fuoco sulla bocca.

Se siete stata voi a corteggiarlo, non andateci subito a letto, anche se lo desiderate. Fategli capire che volete un rapporto d'amore, non un'avventura, che certe cose si faranno solo quando siete sicure del suo amore. Se le sue non sono buone intenzioni, spesso si stanca e va via. Però, non esagerate, non tenetelo a lungo sulle spine, altrimenti potrebbe andarsene anche se vi ama. Si potrebbe convincere che siete una ragazzina immatura o, peggio, frigida e decidere di cercarsi una partner più adeguata.

Un' altro accorgimento da usare è questo:
va bene esporsi, va bene telefonargli, ma non rendetegli la vita troppo facile. Se vedete che lui non fa niente, lasciatelo stare per un po' di tempo. La vostra tattica deve essere: temporeggiare, un passo avanti ed un passo dietro. Chiedetegli di uscire, ma se non mostra molto interesse, lasciatelo stare per un po' di tempo, poi tornate di nuovo alla carica. Quando vi chiede di uscire non ditegli subito di sì, dite che avete da fare, ma che farete il possibile per liberarvi. Rendetevi preziose!

Home Page | Consigli | Tecniche | Teorie | Frasi | Umorismo | Curiosità | Mappa del sito

Bookmark and Share

Torna ai contenuti | Torna al menu