Seduzione Web - Il sito d'amore sull'arte di sedurre

Cerca

Vai ai contenuti

Lui ti ama davvero?

Teorie

Il miglior sistema per scoprire se lui è innamorato e vuole fare le cose serie, è osservare il suo comportamento.
Ci sono segnali positivi e quelli negativi.


E’ un segnale positivo e quindi vi ama :

- se cerca di passare quanto più tempo possibile insieme a voi. E' chiaro che, se qualche volta desidera uscire con i suoi amici, ciò non vuol dire niente.

- se non ha grosse difficoltà a ripetervi, di tanto in tanto che vi ama e vi vuole bene. Se, invece, dovete strapparglielo con le pinze o, lo dice soltanto se sollecitato, non è molto innamorato.

- se vi telefona e vi cerca spesso, se va fuori città o all’estero si ricorda di voi, almeno per darvi la buona notte. Se invece sta interi periodi senza chiamarvi, non nutre un grande amore per voi.

- se sta bene con voi, si trova a suo agio e nella coppia c'è dialogo. Ama guardarvi spesso negli occhi. I veri innamorati adorano perdersi gli uni negli occhi degli altri. Non fuggono con lo sguardo, non sono evasivi. Cerca il contatto fisico, gli piace toccarvi, accarezzarvi, farvi mille coccole. Chi invece, non è innamorato, pensa solo al sesso o diventa affettuoso solo quando fa l'amore.

- se nelle occasioni importanti vi fa dei bei regali, se non costosi, almeno ricercati. Gli uomini innamorati, che non possono spendere molti soldi, si fanno il giro di tutta la città per trovare qualcosa di adatto. Chi, invece, non prova un sentimento profondo, compra la prima cosa che gli viene sotto mano e ve la porta.

- se quando va molti giorni fuori o all'estero, al ritorno è impaziente di rivedervi. Non vede l'ora di riabbracciarvi e appena arriva vi telefona e vi chiede di incontrarvi al più presto. Se, invece, nonostante sia già rientrato da qualche giorno, ma non vi ha ancora chiamato, il suo è "un amore a chiacchiere".

- se dopo avere fatto l'amore, non fa tutto in fretta e cerca di liberarsi di voi. Chi è innamorato veramente, gradisce starle vicina anche dopo.

- se desidera il vostro bene più di ogni cosa, è altruista. E' capace di sacrificarsi per voi, vi suggerisce delle scelte anche se talvolta vanno a suo sfavore.

- se quando non sta con voi, di tanto in tanto vi pensa e, poi, quando vi rivede vi dice di avervi pensato o sognato.


E’ un segnale negativo e quindi non ama :

- se ha vergogna di farsi vedere con voi e non vi presenta mai agli amici.Chi ama una donna, ne è anche orgoglioso e ci tiene a farla vedere o a presentarla agli amici. Se siete la sua ragazza segreta, è probabile che siete solo un'avventura per lui.

- non vi parla mai di matrimonio, non fa mai progetti sul vostro futuro. Parla di farsi una casa ed una famiglia solo se sollevate voi Non ha nessuna fretta, ne voglia di rendere la vostra unione,di impegnarsi davanti "alla società" e agli altri.

- se non vi fidate nemmeno dei segnali o non sapete interpretarli bene, potete sottoporlo sempre alla prova del fuoco.
Fatelo corteggiare da una vostra amica molto sexy e vedete se lui ci sta anche con la vosta amica.

Home Page | Consigli | Tecniche | Teorie | Frasi | Umorismo | Curiosità | Mappa del sito

Bookmark and Share

Torna ai contenuti | Torna al menu